Richiedete un preventivo senza impegno o una consulenza per trovare la macchina più adatta alle vostre necessità: chiamate o inviate una mail.
Valvole di riduzione della pressione del vapore autoazionate, progettate specificatamente per la regolazione della pressione nelle reti di distribuzione vapore.
Trovano valida applicazione nelle lavanderie, nella regolazione della pressione del vapore che alimenta macchine lavacentrifughe, lavacontinue e tutte le macchine di lavanderia che richiedono vapore a bassa pressione.
Assicurano una lunga vita di lavoro e un livello di manutenzione molto basso; la pressione di taratura varia da 0,1 a 20 bar ed è disponibile per tutti i diametri da dn15 a dn 100.
Gli scaricatori di condensa trovano valida applicazione nelle lavanderie industriali, per il drenaggio delle condense prodotte dai mangani da stiro, essiccatoi rotativi, calandre e tutte le macchine di lavanderia che sono alimentate a vapore.
Disponibili di tipo meccanico (a galleggiante e secchiello rovesciato), termostatico e termodinamico, con attacchi filettati gas e flangiati e tre tarature di pressione fino a 4,5bar, 8,0bar, 14bar.
Le valvole di intercettazione per vapore, disponibili in ghisa pn16- ghisa pn25- acciaio inox pn40, con tenuta a soffietto in acciaio inox, sono particolarmente adatte per la gestione di impianti di distribuzione del vapore nelle lavanderie industriali.
Esenti da manutenzione, disponibili con attacchi flangiati da dn15 a dn200.
Realizzati in tessuto di vetro spalmato con silicone ai due lati, con spirale di filo d’acciaio armonico.
Diametri: da 19 a 305 mm.
Resistenza alla temperatura: fino a 300°C
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Via Santa Maria 17,
20861 Brugherio (MB)